Lituania Lettonia Estonia

Perchè comprare nel

Il progetto Max Invest  è di per se un progetto recente nato nel corso del 2020, anche se però il fondatore Mirko Sinico già dal lontano 2011 aveva iniziato a portare decine di italiani nel NORD EUROPA nelle Repubbliche Baltiche ( Lituania, Lettonia , Estonia ) per l’acquisto di appartamenti sia per utilizzo privato e sia per investimento.

Comprare un immobile nel NORD EUROPA nelle Repubbliche Baltiche e in particolare in Lituania è uno degli affari che ogni investitore non dovrebbe farsi scappare.

Solo con la Max Invest per ogni appartamento acquistato si otterrà una rendita già dal 1° mese successivo all’acquisto, non ci saranno costi a perdere per l’investitore, come per esempio il costo del notaio o dell’agenzia e, in caso di rivendita, l’immobile non subirà nessuna svalutazione sul prezzo.

Parliamo del NORD EUROPA e della

Gli Step per Guadagnare nel NORD EUROPA

Per molti investire in immobili sembra una cosa complica ma dopo una corretta formazione anche la tua visuale sarà più chiara.

Molti dei nostri investitori sono dei semplici dipendenti ma che con il nostro Metodo Max Rendita Passiva e in pochi STEP hanno letteralmente incrementato il loro stipendio del 20% o anche del 30%.